Bagno microcemento è sinonimo di design e modernità, praticità e rapidità di realizzazione. Se stai cercando tutto questo, il nostro sistema Ultradecor è la risposta perfetta per te.
Bagno microcemento, i vantaggi
Realizzare un bagno microcemento comporta tantissimi vantaggi, primo tra tutti il fatto di non dover completamente demolire il bagno in caso di ristrutturazione.
Il microcemento infatti ha la caratteristica di poter essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, comprese le ceramiche e quindi le maioliche. Poiché si può applicare su pavimenti già esistenti si ottiene un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro con un effetto unico.
È l’ideale anche per gli ambienti chiusi e senza finestre, perché l’Ultradecor è un materiale che con l’applicazione di finiture a base di resine idrorepellenti, diventa adatto in collocazioni come cucine, o microcemento, box da doccia. Non è però un elemento impermeabilizzante, per cui dove necessario si consiglia di applicare una guaina cementizia come il Flex 400 o una guaina liquida come la P30.