Ristrutturare casa è importante per migliorare la qualità della propria vita: infatti la nostra abitazione con il passare del tempo è soggetta a deterioramento diminuendo drasticamente la sicurezza e il comfort.
Per questo motivo è utile ristrutturare case, un vero e proprio investimento che è reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bonus fiscali degli ultimi anni.
Tra gli interventi principali che possiamo sicuramente citare per ristrutturare casa c’è il rifacimento del pavimento che può rivoluzionare radicalmente il luogo in cui viviamo.
Per questo motivo è bene affidarsi ai sistemi Stone International che sono sinonimo di:
- Serietà
- Professionalità
- Affidabilità
- Sicurezza
Prima di ristrutturare casa è sicuramente necessario avere le idee chiare riguardo i cambiamenti che si vogliono effettuare: tra i primi interventi che si decide di effettuare c’è sicuramente quello di cambiare la pavimentazione, scelta che dipende dai motivi più disparati con un ventaglio di opportunità e di possibilità di esecuzione innumerevoli.
Quando si sceglie una nuova pavimentazione bisogna fare attenzione a più fattori: dalla scelta dei materiali e dei colori alle finiture passando per prezzo e resistenza.
Si può optare per una semplice operazione di restyling adagiando un nuovo pavimento su uno già esistente o al contrario si può pensare ad un intervento più consistente che prevede non solo la rimozione del vecchio pavimento ma anche quella del suo massetto.
Sostituire la pavimentazione vecchia con una nuova può cambiare radicalmente l’aspetto della tua casa stravolgendone completamente la percezione e la spazialità.