Sapere lo spessore minimo pavimento industriale da ripristinare può fare un’enorme differenza, perché la ristrutturazione di un pavimento già esistente può comportare lavori più o meno invasivi a seconda dell’aumento di spessore.
I prodotti di Stone International
Grazie ai prodotti Stone International è possibile fare in modo che lo spessore minimo del pavimento industriale da ripristinare sia di soli 4-6 mm.
Il sistema Ultrafloor infatti è un trattamento di finitura a base cementizia per superfici interne ed esterne a bassissimo spessore. Può essere applicato su superfici già esistenti ed è caratterizzato da un effetto pavimento industriale. I tempi di realizzazione inoltre sono molto brevi e si presta perfettamente in caso di ripristino di pavimentazioni danneggiate.
L’Ultrafloor può anche essere utilizzato in ristrutturazioni di ambienti cui voler donare un effetto industrial mantenendo uno spessore molto basso del pavimento. In questo modo lo strato decorativo dell’Ultrafloor può essere applicato sopra ad altre tipologie di pavimentazioni già esistenti, donando un bellissimo effetto industriale all’ambiente.