Il Chromostone è un pavimento architettonico con effetto sasso lavato, molto scenografico e dai costi contenuti: grazie a questo sistema potrai arredare e personalizzare gli spazi esterni attraverso una molteplice varietà di disegni, colore e texture accostando insieme diversi materiali tra cui marmo, cotto, sassi di fiume e molti altri ancora…
Il Chromostone con effetto sasso lavato è un pavimento per esterni architettonico ad elevato effetto estetico. Essendo un calcestruzzo con ghiaia a vista, conferisce al pavimento un aspetto naturale ed esteticamente unico.
Per la realizzazione delle pavimentazioni con effetto sasso lavato Stone International ha messo a punto il Chromostone (prodotto a base di pigmenti colorati, fibre, resine disperdenti e plastificanti, prodotti anti-efflorescenze e additivi antiritiro) che, mescolato con cementi e ghiaie di vari colori, forme e dimensioni, forma un impasto che si applica con spessori da 2 a 4 cm su calcestruzzo fresco o già stagionato.
Ideale per ogni ambiente pubblico o privato, dalla casa moderna alla villa antica passando per uffici, camminamenti, piazze e marciapiedi.
Tra i vari vantaggi che possiamo riscontrare nell’utilizzo di questo sistema ci sono:
- Effetto antiscivolo
- Rapida asciugatura dopo la pioggia
- Estrema versatilità
- Tempi e prezzi di posa contenuti
- Bassa manutenzione