Sei alla ricerca di nuove idee per pavimentare un giardino? Grazie alle innovative soluzioni proposte da Stone International potrai creare un giardino perfetto, inserendo complementi di arredo in linea con lo stile della tua casa e ristrutturando la pavimentazione con uno dei migliori prodotti presenti sul mercato.
Idee per pavimentare un giardino
I sistemi di Stone International offrono diverse tipologie di pavimentazioni che si possono facilmente adattare al gusto personale e all’arredamento della propria abitazione.
Se anche tu sei alla ricerca di un rivestimento economico e originale, che possa abbellire il tuo giardino ma non sai da dove iniziare, una soluzione consigliata è il Chromostone, il sistema che si presenta come un pavimento in calcestruzzo caratterizzato da un’elevata resistenza.
La versatilità di questo materiale fa sì che si possa esprimere al meglio la propria creatività e dare forma a progetti che richiedono l’utilizzo di “graniglie tonde”.
Grazie al basso spessore, Chromostone può essere applicato su massetti di calcestruzzo esistenti oppure nuovi, risultando molto resistente ed idrorepellente, oltre ad essere molto pratico e veloce da applicare. Il Chromostone sembra essere la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano dare ampio spazio alla propria creatività, utilizzando un prodotto che sia durevole nel tempo ed economico.
Come creare un giardino che sia resistente?
Per creare un giardino che possa favorire il drenaggio dell’acqua puoi affidarti al Sasso Resina di Stone International. Con una vasta gamma di differenti tipologie di design, altamente decorativo, questo materiale è tra le possibili idee per pavimentare un giardino e creare delle superfici esterne naturali che favoriscano il drenaggio e siano molto resistenti.
La possibilità di essere personalizzato fa sì che il Sasso Resina sia scelto per la realizzazione di progetti dal design moderno e contemporaneo. Inoltre, questo sistema risulta essere facile da pulire e igienico. La superficie liscia non permette l’accumulo dello sporco, della polvere e dei batteri, rendendola ideale per ambienti ad alto rischio di contaminazione.