Parlare di pavimenti in cemento vuol dire includere praticamente tutte le tipologie di pavimento. In quasi tutte le miscele infatti è presente una componente di cemento.
Possono essere realizzati sia per interni che per esterni ed hanno il grande vantaggio di poter essere utilizzati sia per realizzare pavimenti nuovi sia per rimodernare quelli già esistenti.
Pavimenti in cemento, come renderli più belli
I pavimenti in cemento possono risultare davvero belli e moderni grazie all’utilizzo di alcuni sistemi Stone International che conferiscono un aspetto unico.
Se volete ottenere pavimenti in cemento con effetto industrial, l’Ultrafloor è il sistema adatto. I tempi di messa in opera sono brevi e si presta perfettamente in caso di ripristino di pavimentazioni industriali danneggiate o in ristrutturazioni di ambienti cui voler donare un effetto industrial senza grandi interventi di demolizione. Questo pavimento dura nel tempo, è molto resistente agli agenti atmosferici e all’abrasione, non teme gli sbalzi di temperatura ed il gelo per cui è adatto sia per gli interni che per gli esterni.