Chromostone: la soluzione ideale per il terrazzo veneziano
Scopri i prodotti Stone International per la realizzazione del tuo terrazzo veneziano.
ll Chromostone è un pavimento architettonico che può essere lavorato per ottenere pavimenti alla veneziana o alla genovese a basso spessore, molto scenografico e dai costi contenuti, che arreda e personalizza gli spazi esterni attraverso una molteplice varietà di colori, disegni e finiture anche accostando materiali diverso come: marmo, pietre naturali, cotto e sassi di fiume.
Il terrazzo alla veneziana è ideale per essere impiegato anche in esterno nella realizzazione di pavimenti per bordi piscina, viali, piazze, marciapiedi, giardini pubblici, parchi a tema, aree pedonali, parcheggi, rotonde spartitraffico, trasformazione e riqualificazione arredo urbano…
Il Chromostone è disponibile in 4 colorazioni di base che diventano 12 abbinandole al colore del cemento bianco e/o grigio.
La versatilità di questo calcestruzzo architettonico permette di esprimere al meglio la propria fantasia e di dare la forma e lo stile che più si desidera ai propri progetti: si possono utilizzare graniglie tonde o spaccate di varie granulometrie e colori provenienti da cave locali o meno.
Grazie al suo basso spessore 3-4 cm può essere applicato sia su massetti in calcestruzzo esistenti o nuovi, è molto resistente, carrabile ed idrorepellente oltre che pratico, veloce da applicare.
L’utilizzo di ghiaie selezionate permette di realizzare effetti cromatici unici. Inoltre tramite la struttura delle matrici è possibile ricreare un gioco di luci ed ombre di un determinato supporto murale, mettendo in risalto alcuni dettagli in base alla direzione della luce del Sole.
Affidati anche tu a qualità e sicurezza con Stone International
Vuoi avere maggiori informazioni sul terrazzo veneziano?
Non esitare a contattarci!
Naviga sul sito se vuoi scoprire tutti i sistemi Stone International.